LA SPEZIA – Come da tradizione CNA Pensionati La Spezia ha dedicato le sue donazioni natalizie a chi si adopera per la salute ed è a servizio di tutti: i militi della Pubblica Assistenza.
La direzione CNA Pensionati La Spezia, guidata dal Presidente Claudio Pomodoro e dal vice Franco Moruzzi, ha consegnato al Presidente della P.A. Luni Fabio Iafrate dieci giacche antipioggia per i militi.
Un gesto simbolico di sostegno e valorizzazione dell’impegno indispensabile che i volontari della pubblica assistenza svolgono a favore dell’intera comunità.
La consegna è avvenuta alla presenza dell’assessore del Comune di Luni Barbara Moretti e del Sindaco di Castelnuovo Magra Daniele Montebello. La P.A. è, infatti, a servizio delle due comunità ed esempio di efficienza, sensibilità, professionalità e sinergia tra i due comuni. Un incontro ricco di riflessioni e una sentita occasione per scambiarsi gli auguri insieme ai cittadini della Val di Magra. Si conclude così un anno d’attività per i pensionati Cna in cui sono stati svolti corsi sulla digitalizzazione, incontri culturale sui siti storici del territorio, approfondimenti nella sfera socio-sanitaria e incontri informativi su burocrazia e aspetti fiscali.
Oltre che gite e altre occasioni per stare insieme. Tante sono le attività promosse da Cna che in rete con Caf e Patronato Epasa-Itaco, dedica ai pensionati tra cui convenzioni e assistenza previdenziale e fiscale (ISEE, Bonus, 730). Se vuoi conoscere meglio le attività, i servizi e le opportunità offerte da Cna Pensionati contatta segreteria di via Padre Giuliani 6 al numero di telefono 0187.598080.