Cinque Terre, missione più che compiuta: si è spento a 94 anni Mario Andreoli, l’ideatore del più grande presepe del mondo

Tempo di lettura: < 1 minuto

CINQUE TERRE – Si è spento a 94 anni Mario Andreoli, l’ideatore del più grande presepe del mondo allestito sulla collina di Manarola.

Il primo messaggio di partecipazione è arrivato dal Comune di Riomaggiore: “Abbiamo appreso la triste notizia della scomparsa del nostro Mario Andreoli. Ci stringiamo con affetto al dolore della famiglia e dei tanti amici. Mario ha rappresentato per noi un importante punto di riferimento, è stato capace di trasformare il suo sogno in un progetto di straordinario valore che ha unito tutta la comunità, diventando il simbolo delle Cinque Terre nel mondo.
Ogni anno attendevamo insieme il momento dell’accesone del presepe e la sua emozione era la nostra. Essere al suo fianco è stato un onore e un privilegio e non dimenticheremo mai il suo spirito e la sua passione. Oggi il presepe avrà una nuova luce, quella di Mario che brillerà per sempre per la sua gente e per tutti coloro che gli hanno voluto bene. Grazie Mario”.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter