Ciclo di incontri rivolto alle coppie in attesa di un figlio per “nascere nel Golfo dei Poeti”

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – “Nascere nel Golfo dei Poeti”: riparte il ciclo di incontri rivolto alle coppie in attesa di un figlio, tenuto dal personale ostetrico e infermieristico dei reparti di Ostetricia e Neonatologia dell’Ospedale Sant’Andrea della Spezia.

Il ciclo che è tenuto insieme ai consultori della Spezia e Sarzana di Asl 5 e finalizzato alla scelta consapevole del luogo del parto.

Gli appuntamenti, a cadenza mensile, sono gratuiti e riprenderanno il 25 maggio dopo una lunga sospensione legata alla pandemia da Covid 19.

I corsi si tengono nella sala multimediale di via XXIV maggio, 143 (entrata laterale) in due turni: dalle 14.30 alle 16.45 e dalle 17 alle 19.15.

“Nascere nel Golfo dei Poeti” non sostituisce il “Percorso nascita” che da anni viene attuato nei due consultori del territorio, ma vuole offrire un ulteriore sostegno alle gestanti e ai loro partner, integrando il progetto dell’assistenza prenatale. Gli incontri, infatti, oltre ad illustrare i servizi ospedalieri e territoriali a disposizione delle neo mamme, sono un prezioso momento di confronto tra le coppie che stanno vivendo la stessa esperienza.

Informazioni e prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30: Consultorio della Spezia Tel. 0187 534755, Consultorio di Sarzana Tel. 0187 604635 – 604701.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter