Cassa Commercio e Garanzia Artigianato Liguria, Cna disposizione delle imprese

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Si confermano utili e seguiti gli appuntamenti realizzati da Cna La Spezia per illustrare i contributi a fondo perduto previsti dalla Cassa Commercio Liguria e Garanzia Artigianato Liguria a favore delle piccole e medie imprese.

Gli incontri informativi si sono svolti la sorsa settimana nei comuni di Arcola e Santo Stefano Magra dove le imprese possono ottenere contributi a fondo perduto.

Nella sala polivalente del comune di Arcola, dopo il saluto del sindaco Monica Paganini, la responsabile del credito di Cna Liguria Daniela Locati ha illustrato le opportunità fornite dai bandi. A seguire nella sala del Consiglio del Comune di Santa Stefano di Magra sono state incontrate le imprese del territorio interessate ad approfondire il tema.

Possono beneficiare delle agevolazioni imprese situate nel territorio della Regione Liguria, che siano iscritte al Registro imprese della Camera di Commercio e attive (per Ccl) iscritte all’albo artigiano per (Gal) e per richiedere il contributo a fondo perduto legato al finanziamento le imprese devono avere 1 delle seguenti caratteristiche: imprese giovani con meno di 35 anni; imprese con meno di 12 mesi di attività; imprese con più di 20 anni di attività; imprese con sede in comuni non costieri; imprese con un marchio riconosciuto dalla Camera di Commercio o Regione. Cna La Spezia ringrazia le amministrazioni comunali per il supporto dato nel realizzare l’iniziativa e ricorda che l’Ufficio Credito resta a disposizione ai contatti mail: ufficiocredito@cnalaspezia.it o ai recapiti diretti di Giacomo Fiore Tel: 0187598073 giacomo.fiore@cnalaspezia.it – Stefania Costa Tel: 0187598072 stefania.costa@cnalaspezia.i t –  Benedetta Brucale Tel: 0187598069  benedetta.brucale@cnalaspezia.it.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter