Borse di studio agli studenti meritevoli: il bando della Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA -Presentato al Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini il bando di concorso per le Borse di Studio BVLG 2023: oltre 115 mila euro con 442 premi per gli studenti del territorio.

Lo hanno illustrato a Palazzo Civico i rappresentanti della  Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana Giuseppe Menchelli, Vicepresidente vicario BLVG; Nicola Bernardini, Responsabile area territoriale BLVG e Emanuele Calvanese, Direttore della Filiale della Spezia.

La finalità è di premiare gli studenti meritevoli delle scuole secondarie di primo e secondo grado dell’anno scolastico 2022/2023 per un totale di 442 borse di studio così suddivise: 150 euro ai migliori che hanno conseguito il diploma di scuola secondaria di I grado, 250 euro ai migliori delle scuole secondarie di II grado, 500 euro ai migliori con diploma scuola secondaria di II grado.

Il concorso è aperto ai soci e non soci e i destinatari del premio sono studenti, figli di soci, o soci loro stessi, titolari dei conti a loro dedicati e residenti nelle province di Lucca, Massa-Carrara o La Spezia. Le domande di partecipazione potranno essere presentate nelle filiali BVLG fino al 13 ottobre 2023 tramite la scheda di iscrizione e seguendo il regolamento disponibile sul sito www.bvlg.it

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter