Bologna fa il bis, si tinge ancora di blu con il Salone Nautico per piccole e medie imbarcazioni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Inaugurato sabato 30 ottobre resterà aperto fino a domenica 7 novembre il Salone Nautico di Bologna dedicato all’intera filiera nautica ma con particolare riferimento a imbarcazioni tra i 5 e i 18 metri.

Che sono la spina dorsale della nautica italiana e che hanno ispirato il salone di Bologna alla sua seconda edizione che festeggia, il raddoppio degli spazi espositivi (24.800 metri quadrati), la crescita del 20% degli espositori e 200 imbarcazioni in mostra.

Gli è stata attribuita per il suo sviluppo l’attribuzione della dizione “internazionale”, seguito di una certificazione riconosciuta a tutti i livelli (Governo, ICE, AEFI).

“Siamo in netta crescita – conferma Gennaro Amato, presidente di Saloni Nautici Internazionali d’Italia, che organizza la manifestazione – lo dimostrano i numeri di barche, di partecipanti e dei padiglioni occupati”.

La manifestazione si svolge a BolognaFiere nei padiglioni n. 19, 21 e 22, ed è visitabile tutti i giorni dalle 10 alle 18.30.

Per accedere al Salone sarà necessario esibire il Green Pass oppure l’esito di un tampone molecolare o rapido negativo effettuato nelle 48 ore precedenti l’ingresso.

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale dell’evento, telefonare al +39 324 549.09.48 o inviare un’email a info@salonenauticobologna.it.

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter