Bloccate da questa mattina l’autostrada e sopraelevata di Genova dai dipendenti di Ansaldo Energia in sciopero

Tempo di lettura: < 1 minuto

Genova – I lavoratori di Ansaldo Energia prima hanno bloccato il casello autostradale di Genova Ovest, poi anche tutti gli accessi e le uscite a ponente della sopraelevata.

In duemila – secondo l’Agenzia Dire – si sono mossi questa mattina in corteo dallo stabilimento di Campi verso il centro città per attuare i blocchi stradali dai quali – avvertono -non si muoveranno finché non arriverà un impegno formale di Cassa Depositi e Prestiti a una ricapitalizzazione ulteriore rispetto a quella da 36 milioni annunciata ieri. Lo sciopero era già stato convocato ieri e poi sospeso per un incontro in Prefettura che si è rilevato infruttuoso e ha portato i sindacati a spostare l’agitazione solo di 24 ore.

Dopo il casello autostradale di Genova Ovest, i lavoratori di Ansaldo hanno bloccato anche tutti gli accessi e le uscite a ponente della sopraelevata.

I lavoratori e i rappresentanti sindacali si erano riuniti alle 8,15 in assemblea davanti allo stabilimento di Campi e da lì avevano dato il via allo sciopero e al corteo.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter