LA SPEZIA – Assonautica organizza la Mostra Fotografica sul tema “Vele d’Epoca alla Morin” alla sua terza edizione in occasione della Regata delle Vele d’Epoca che si terrà alla Spezia dal 2 al 3 settembre.
Il concorso è aperto a tutti, professionisti e appassionati, e comporta il recapito presso il porticciolo “De Benedetti” – Passeggiata Morin, di due foto al massimo, su supporto, scattate alle vele.
Il concorso è indetto in concomitanza con la gara velica per la conquista del Trofeo CSSN-AdSPMLO (Centro di Supporto e Sperimentazione Navale della Marina Militare – Autorità Portuale del Mar Ligure Orientale) e del Trofeo Assonatica,
I lavori potranno essere realizzati ritraendo le imbarcazioni ormeggiate lungo i moli del Porticciolo Assonautica “De Benedetti” di Passeggiata Morin alla Spezia o seguendole in regata. Le barche saranno presenti in Assonautica sabato 2 e domenica 3 settembre al mattino dalle ore 8,30 alle 11,00 e al pomeriggio dalle 16,30 alle 19,00.
Le foto saranno esposte nella mostra che si terrà nello spazio Assonautica, alla fine di ottobre e verranno restituite al termine dell’iniziativa.
Le opere dovranno pervenire all’indirizzo suddetto, entro il 15 ottobre, previa compilazione di una scheda di adesione che si trova sul sito www.assonauticasp.it. A tutti i fotografi saranno consegnati prodotti agroalimentari tipici “Cambusa” ed attestati.
Per contatti: tel. 3311827124