Aperto da oggi fino a sabato 30 settembre il Monaco Yacht Show, il salone dei superyacht 

Tempo di lettura: < 1 minuto

Principato di Monaco – E’ aperto da oggi fino a sabato 30 settembre il Monaco Yacht Show (MYS), la fiera internazionale annuale dedicata al mondo dei superyacht, che chiude con settembre gli appuntamenti con i grandi saloni, dopo Cannes e Genova.

Il MYS è suddiviso in due principali aree espositive: in mare e in banchina. In mare 118 superyacht e oltre 50 tender di lusso, in banchina espongono 530 aziende che rappresentano l’eccellenza e l’innovazione della nautica da diporto: designer e architetti navali, fornitori di yacht e fornitori di servizi o produttori di tender e accessori nautici.

Negli ultimi anni, il salone ha esteso la sua offerta espositiva ai mercati di fascia altissima intrinsecamente legati all’arte di vivere il superyachting, mettendo in mostra prodotti di lusso, auto e moto ma anche produttori di elicotteri o jet privati.

Al Monaco Yacht Show  tra le oltre 100 unità esposte, oltre 40 nuovi modelli vengono svelati in anteprima mondiale ogni anno. La flotta ha una lunghezza media di 50 metri e mega yacht che superano i 100 metri.

Il Monaco Yacht Show è organizzato sotto l’Alto Patronato di Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter