Al Gran Galà dello Sport al Teatro Civico un successo la premiazione di duecento atleti società spezzini

Tempo di lettura: < 1 minuto

GRAN GALA’ DELLO SPORT AL TEATRO CIVICO

Un successo

 

LA SPEZIA –  Un Gran Galà dello Sport al Teatro Teatro Civico per premiare gli atleti spezzini e le società sportive che si sono distinti a livello internazionale, nazionale e regionale nella stagione 2021-2022.

E proprio quest’anno l’Amministrazione comunale della Spezia ha voluto trasformare la tradizionale premiazione dei migliori atleti in un Gran Galà dello Sport a quale tutti gli sportivi, le società sportive sono stati invitate a partecipare insieme alla cittadinanza.

Sul Palco del Teatro il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini e l’Assessore allo sport Marco Frascatore hanno reso omaggio agli atleti di ieri, di oggi e di domani e alle loro società sportive che grazie ai loro risultati hanno reso grande questa città.

Sono stati premiati oltre duecento spezzini per il raggiungimento di obiettivi locali, regionali, nazionali e internazionali  insieme  alle  stelle sportive del passato

Una serata elegante all’insegna del divertimento e dello sport che ha avuto l’intento di riconoscere il merito e l’impegno delle nostre società e dei nostri atleti.

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter