Al Career day alla Spezia focus suile professionalità del mare: ingegneria navale/nautica, meccanica, design

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Il Career day si terrà il 29 aprile 2022 al Campus Universitario La Spezia e ai Laboratori Arsenale Porta Nord – Via Fieschi 1 alle 9.30 alle 17.30.

L’iniziativa – informa Università di Genova – ha come scopo l’incontro dei giovani studenti e laureati con le imprese e rientra nell’ambito del “Salone dell’Orientamento e Career day alla Spezia” (28 – 29 – 30 aprile 2022) in collaborazione con il Comune della Spezia, Promostudi, Confindustria e il Centro per l’Impiego della Spezia.
Si rivolge agli studenti di UniGe e ai laureati e ha come focus i corsi legati alle professionalità del mare (Ingegneria navale/nautica, meccanica, design).
Il Career Day è aperto a tutta la cittadinanza e mette a disposizione le opportunità incontrando direttamente i referenti aziendali! L’evento sarà inoltre un’occasione per partecipare alle numerose iniziative di orientamento e formazione sulla ricerca del lavoro.
Aziende partecipanti delle quali è possibile consultare le schede per verificare i corsi di studio di loro interesse:
Al Career Day si potranno visitare gli stand di  Confindustria La  Spezia, Regione Liguria – Centro per l’impiego della Spezia eUniGe – Settore valorizzazione della ricerca e trasferimento tecnologico.

Durante la giornata dell’evento, contemporaneamente allo svolgimento dei colloqui individuali con i recruiter, puoi partecipare alle presentazioni aziendali e ai laboratori di orientamento al lavoro.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter