LA SPEZIA – L’intelligenza artificiale è diventata indispensabile per rimanere competitivi nel mercato digitale, trasformandosi in un “collega” con cui collaborare per aumentare efficienza e qualità del lavoro.
Edi Confcommercio, sportello digitale per l’innovazione delle imprese, organizza Mercoledì 18 settembre alle 14:30 un nuovo evento formativo dal titolo “AI per l’eCommerce: applicazioni e strategie”. con Pietro Bonomo, consulente marketing ed esperto di applicazioni AI.
Il webinar approfondirà come l’AI possa rivoluzionare il commercio elettronico per le piccole e medie imprese, rivolgendosi in particolar modo ai piccoli imprenditori che vogliono avvicinarsi alla vendita sul web in modo veloce, economico, ma professionale. Il webinar fornirà insegnamenti su come creare un negozio online da zero con design e testi professionali in meno di 2 ore, oltre a condividere esempi pratici di come l’AI possa ottimizzare la creazione di contenuti, personalizzare l’esperienza del cliente e migliorare le decisioni di business.
E’ possibile iscriversi al link: https://training.ediconfcommercio.it/login/index.php
Questo ciclo di webinar è stato realizzato da EDI Confcommercio, si inserisce nel progetto Artes 5.0 ed è stato cofinanziato dall’Unione Europea.
Online è possibile visionare l’intero programma dei prossimi Webinar, tutti gratuiti:https://spin.ediconfcommercio.it/formazione-per-le-imprese/
Inoltre sul nuovo canale EDI Training sono disponibili tutti i webinar degli anni precedenti, con video registrati e materiali didattici nei canali tematici dedicati.
Per informazioni è possibile contattare le referenti SPIN La Spezia Aurora Razza al numero 0187 5985146 oppure Selene Ricco al numero 0187 5985214, è possibile inoltre scrivere alla mail spinlaspezia@confcommerciolaspezia.it