Aeroporto Cristoforo Colombo: con Vueling Genova e la Liguria più vicine a Londra, Barcellona e Parigi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Genova – Vueling, compagnia aerea del Gruppo Iag, per l’estate 2022 attiverà 56 rotte in 16 aeroporti italiani tra cui Genova da dove opererà la nuovissima tratta per Londra Gatwick.

Sono previsti anche altri due collegamenti internazionali diretti con rotte per Barcellona fino a 3 frequenze settimanali e Parigi Orly fino a due frequenze a settimana.

Il nuovo collegamento tra Genova e Londra Gatwick prenderà il volo il 3 luglio e sarà operativo il martedì, il giovedì e la domenica con orari ideali sia per i passeggeri in partenza verso il Regno Unito sia per i turisti che vorranno visitare la Liguria.

Jordi Pla Pintre, Network Director di Vueling spiega che “Vueling continua a puntare sull’Italia, confermandosi un vettore chiave per il Paese con l’obiettivo di mantenere una posizione salda nel mercato”.

Gli fa eco Paolo Odone presidente dell’Aeroporto di Genova dicendosi “felice per questa novità, che avvicina Genova e la la Liguria alla capitale del Regno Unito, e che nasce grazie agli ottimi rapporti costruiti con Vueling, compagnia presente sul nostro al Cristoforo Colombo da dieci anni, con il coinvolgimento della Promozione turistica savonese, della Camera di Commercio delle Riviere, della Camera di Commercio di Genova e del Comune di Genova in un’ottica di promozione . Questo lavoro nasce in un’ottica di promozione sui mercati esteri di interesse per il turismo incoming”.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter