A “Sapori & Mestieri” di Confartigianato alla Spezia aspettando la Fanfara dei Barsaglieri nel centro città

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Inaugurazione con il brindisi al taglio del nastro di “Sapori & Mestieri”, rassegna organizzata da Confartigianato. che ha acceso le luminarie natalizie in centro città alla Spezia.

A dare il via sono stati il Presidente di Confartigianato, Paolo Figoli, il Sindaco della Spezia, Pierluigi Peracchini e l’Assessore regionale Giacomo Giampedrone che hanno espresso i loro saluti a dirigenti di Confartigianato, assessori, espositori e a tutta la cittadinanza. presenti il Presidente del Consiglio Regionale Gianmarco Medusei, il Presidente del Consiglio comunale della Spezia, Maurizio Piscopo, l’On. Maria Grazia Frijia, la Sen. Stefania Pucciarelli.

E mentre la giornata di oggi sabato ha sviluppato  il calendario ricco di iniziative, grande attesa nel pomeriggio per la Fanfara dei Bersaglieri “Luciano Manara” che si snoderà nelle vie del centro storico e per la chiusura della giornata affidata alla Casetta Hansel e Gretel con i bambini impegnati nel laboratorio sul riciclo creativo “Dolci Tentazioni” e alla degustazione di panettoni artigianali “Aspettando il Natale”.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter