LA SPEZIA – Sono state due giornate clou per gli appassionati che hanno partecipato al primo private boat show organizzato da MC Yacht nell’esclusività di Porto Lotti alla Spezia.
L’evento è raccontato da Maria Cristina Sabatini su Daily Nautica, accompagnato da interviste in video, dando conto che numerosi sono stati gli appassionati di mare e di vela che hanno deciso di partecipare all’evento e che, con il team di MC Yacht, sono saliti a bordo dei tre fiori all’occhiello di Solaris Yachts: Solaris 40 “Blue Dream”, Solaris 60 “Silk” e il successore del noto Solaris 50, il “Naka One”, un top di gamma tra i Performance Cruiser di 15 metri.
“Il 2022 – ha spiegato Paolo Oligeri, Solaris dealer per MC Yacht – è stato l’anno del varo della prima barca Solaris 50 new arrivata a Porto Lotti. Ci è sembrato importante mettere assieme il 60 nuovo, il 40 nuovo e il 50, per farli conoscere, perché rappresentano in assoluto il nuovo trend della Solaris Yachts”.
La collaborazione tra Solaris e MC Yacht – è stato evidenziato – ha avuto la capacità di rinnovarsi anche con nuove e interessanti opportunità per gli amanti della vela.
“Oltre l’assistenza tecnica sulle imbarcazioni già presenti – racconta il sales manager di Solaris Yachts Vincenzo De Maria – Solaris Yachts vede prospettive commerciali importanti nel Golfo della Spezia”.
“Le vendite – sottolinea Elisabetta Berlenghi yacht charter and brokerage di MC Yacht – sono andate molto bene quest’anno. Per il charter, la stagione sta decollando gradualmente perché condizionata dalla situazione geopolitica che tengono lontani i russi per l’estate ma ci sono più più italiani, più europei, molti americani e perfino sud americani”.
Fonte Daily Nautica Maria Cristina Sabatini