MARINA DI CARRARA – Al complesso fieristico di Imm-CarraraFiere sarà inaugurato venerdì 21 aprile il 4×4 Fest.
Sarà la ventesima edizione del Salone dell’auto a trazione integrale che è in calendario dal 21 al 23 aprile una rinnovata Area Expo dislocata su due padiglioni + aree esterne.
Gli appassionati di off road potranno testare i mezzi proposti dalle Case e assistere agli spettacoli che si svolgeranno nella pista interna al quartiere fieristico tornato ad essere perfettamente agibile in totale sicurezza.
Molti gli appuntamenti a calendario e dopo il successo dell’ottobre scorso con oltre 800 partecipanti tornano i tour alle cave di marmo di Carrara, occasione ideale per vivere indimenticabili escursioni sia a bordo di SUV che di fuoristrada 4×4.
Gli appassionati potranno effettuare i tour con i propri veicoli oppure godersi le escursioni da passeggeri, a bordo delle vetture messe a disposizione dall’organizzazione. Ai tour sono ammessi un massimo di 30 veicoli per ognuno dei 5 slot previsti nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 aprile (alle ore 11, 12, 13, 14 e 16), previa iscrizione online. La quota prevista per chi interviene con mezzo proprio è di 30 euro a passeggero (40 euro per chi sale a bordo dei mezzi dell’organizzazione) e include la degustazione di prodotti tipici in cava. Le iscrizioni sono aperte esclusivamente online su https://4x4fest.com/tour-alle-cave-di-marmo-di-carrara, dove si può scegliere lo slot più adatto alle proprie esigenze.
Torna anche l’appuntamento con il Sand Emotion ed il Beach Fun in spiaggia e con l’Area Test del Sarzana Fuoristrada.
Oltre alla visita dei padiglioni, inclusa la pista interna di IMM-CarraraFiere, il biglietto consente di accedere con il proprio mezzo 4×4 in spiaggia per il Sand Emotion.
Per info, tariffe e acquisto biglietti: https://4x4fest.com/ticket.