A furore di plebiscito Saverio Cecchi confermato presidente di Confindustria Nautica

Tempo di lettura: < 1 minuto

Roma – Saverio Cecchi è stato confermato, con voto plebiscitario (99,98 per cento), presidente per i prossimi due anni dall’assemblea generale degli associati di Confindustria Nautica.

Questo il suo commento: “Sono molto orgoglioso, sento la responsabilità dell’incarico e ringrazio l’assemblea per la rinnovata fiducia”.

Cecchi ha annunciato la firma della nuova intesa tra Confindustria Nautica, il presidente della Liguria Giovanni Toti, il sindaco di Genova Marco Bucci, il presidente dell’Autorità Portuale Paolo Emilio Signorini, Luigi Attanasio della Camera di Commercio di Genova e il presidente Mauro Ferrando di Porto Antico, intesa in base alla quale il Salone Nautico Internazionale di Genova organizzato da Confindustria Nautica resterà a Genova dal 2024 al 2034.

Approvato il bilancio 2022 di Confindustria Nautica, il direttore generale Marina Stella ha illustrato i progetti attuati e in corso, indicatori di un’industria reattiva e solida che ha fatto registrare un significativo rafforzamento della posizione economica e finanziaria della Associazione e un significativo incremento della base associativa, con una crescita del 29,8% nell’ultimo biennio.

È stata infine presentata la survey sul gradimento del 62° Salone Nautico Internazionale di Genova, realizzato da Grs Research & Strategy, agenzia indipendente di analisi sui grandi eventi, attiva nel monitoraggio di oltre 1000 fiere internazionali.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter