LA SPEZIA – L’80% dei decision maker usa LinkedIn per prendere decisioni di business.
LinkedIn è dunque oggi molto più di un semplice social network professionale: è una vera e propria piattaforma strategica per costruire relazioni di valore, rafforzare l’identità digitale e generare nuove opportunità commerciali.
Con l’aiuto dell’AI, anche una piccola impresa può utilizzare LinkedIn in modo efficace, professionale e sostenibile, senza dover disporre di un team marketing interno. Edi Confcommercio, lo sportello per l’innovazione digitale delle imprese, approfondisce il tema in un webinar del ciclo formativo EDI TRAINING 2025.
Il webinar, gratuito e aperto a tutte le imprese, è in programma lunedì 16 Giugno 2025 dalle ore 14.30 alle ore 16.
Per partecipare è necessario iscriversi al link: https://training.ediconfcommercio.it/course/view.php?id=142
I partecipanti impareranno a promuovere la propria attività professionale e commerciale su LinkedIn, anche senza budget o competenze tecniche, sfruttando strumenti di AI per ottimizzare il profilo (anche in ottica SEO), raccontare il valore della tua impresa con contenuti efficaci, automatizzare attività come messaggi e follow-up e infine generare contatti e relazioni anche senza un reparto marketing.